Armonizzazione di gruppo

Esperienza di armonizzazione col suono  di ciotole Tibet* certificate, armonici della voce  e strumenti ancestrali.

ARMONIZZARSI è “incontrare sé stessi”.
Significa rivolgere lo sguardo nel profondo, per raggiungere l’inconscio e riportare armonia con le parti di noi che non accogliamo, ri-uni-ficandoci e promuovendo un cambiamento profondo che si manifesta nel corso dei mesi a seguire.

COME SI SVOLGE l’ARMONIZZAZIONE SONORA

Le persone possono trovare una posizione comoda (stesi su materassini da yoga o seduti, in base allo spazio disponibile) per lasciarsi trasportare dai suoni delle ciotole tibetane*, la voce delle terapeute e altri strumenti ancestrali, i cui armonici conducono all’introspezione per favorire la riconnessione al proprio SUONO INTERIORE, in cui tutto è percepito come Unità, per regalarsi una sensazione di ritrovata calma, benessere e sensazione di ABBONDANZA.

La durata della serata è di 2 ore circa, di cui 50-60 minuti di armonizzazione + mezzora inizale per accomodarsi e mezzora max  finali di relax, scambio e commiato.

Si consigliano abiti confortevoli.

 


LOCATION

Cadenza mensile, dalle h 19.30 – 21.30  – per calendario seguire eventi su facebook

MILANO
Centro Sale & Balocchi, via Soperga 39, Milano (zona Stazione Centrale: Metro Caiazzo o Pasteur).

L’armonizzazione si svolge in una stanza completamente rivestita di sale. Le pareti di SALE della stanza amplificano l’effetto energetico, mentre le fluttuazioni cromatiche della penombra regalano un’atmosfera magica che accompagna poi anche nei giorni seguenti.

ROMA
Coming soon.

 


INFO

Al momento non in programmazione.

INFORMAZIONI
Domitilla 328 333 5637  |  info@experiencingsound.com

COSTO E PRENOTAZIONI
€ 25 cad
La stanza di sale consente solo 9 posti, è quindi NECESSARIO PRENOTARSI anticipando € 15 :
– di persona, presso il centro che ospita l’evento;
– via Paypal a biondi@ekidna.it specificando come causale “armonizzazione di gruppo … “

 


OPERATORI

L’intento è di unire il potenziale di due professionisti così da creare un’evento unico nel suo genere ed effetto rigenerante. Ogni operatore/terapeuta porta un’energia differente, dunque ogni incontro è un’esperienza a sé, sempre nuova rispetto alla precedente.

Domitilla Biondi è esperta in comunicazione visiva e da anni ricercatrice delle potenzialità del corpo umano attraverso pratiche igieniste e spirituali. Nel 2013 si diploma in sound healing con il M° Albert Rabenstein* e contemporaneamente fiorisce come artista inspirata di intaglio parallelamente al divenire healer pranico. Vive e lavora sia a Milano che Roma.

Pascal Marino è musicoterapeuta, musicista e ricercatore dell’Anima; opera da molti anni nel campo della relazione d’aiuto attraverso l’ascolto ed il suono, promuovendo il benessere e la cura delle persone. L’incontro con le ciotole tibetane e con Albert Rabenstein* gli offre un’ulteriore e piú approfondita conoscenza dell’utilizzo della musica e dei suoni con finalità di prevenzione ed evoluzione della salute dell’essere umano.

Laura Maio è laureata in Psicologia ed esperta in discipline bio-naturali, psico-corporee ed erboristeria. Nel 2016 si diploma anche in suono terapia con il M° Albert Rabenstein*, arricchendo così ulteriormente le sue conoscenze di terapeuta del suono. Romana di origine, vive in Umbria e dal 2018 eserciterà stabilmente a Milano.

(*) M° Albert Rabenstein: Direttore del Centro de Terapia del Sonido y estudios armonicos, Buenos Aires (AR). Lavora dal 1987 studiando il suono come strumento per la trasformazione personale ed in ambito medicale. Si è specializzato nell’uso di suoni armonici ed è il creatore delle ciotole armoniche www.tibet.com.ar

Nessun evento trovato