Experiencing Sound Books

Experiencing Sound è una pratica di ascolto consapevole.
Il Corpo Umano è una delicata cassa di risonanza energetica e la voce la manifestazione udibile della sua parte più profonda (inconscio).

Quando un’emozione ci invade,  ma incontra un conflitto, la voce cambia tonalità, rivelandoci all’istante la frequenza disarmonica nella quale il nostro inconscio sta vibrando. Ogni emozione che non sia senso di Gratitudine è una memoria (legame energetico) di cui potersi alleggerire.

Gli Experiencing Sound Book sono scritture portatrici di frequenze che agiscono al livello dell’inconscio. Sono uno strumento di meditazione consapevole e self-healing per chi desidera praticare la Conoscenza approfondita del Proprio Sé.
Ogni tema nasce da un’esperienza personale dell’autrice, la cui condivisione diviene offerta alla Risonanza Collettiva.

Il progetto è in attesa di un editore per la distribuzione.
Ogni libro cartaceo è confezionato a mano dall’autrice: Domitilla Biondi e attualmente vengono offerti in presenza o spediti. Scrivi all’autrice per riceverlo.
I titoli divulgativi sono offerti in versione epub su Amazon.

 


COME SI SVOLGE

L’incontro è rilassato ed informale e, a differenza delle sessioni di suono-terapia, si svolge prevalentemente sull’uso del dialogo e della parola parlata.
Dopo una chiacchierata iniziale, accompagnata da una tisana, si entra nel vivo della pratica e usiamo un testo (puoi scegliere di portare un testo che senti essere particolare, oppure te ne verrà offerto uno al momento) e usiamo la lettura per ascoltare come vibra la tua voce leggendo alcuni passaggi testuali. Laddove sentiamo che la voce “cambia” andiamo a ripulire la memoria di sofferenza che questa nasconde, attraverso una pratica ripetuta propedeutica al rilascio delle emozioni che emergono, in uno spazio protetto.

La sessione può durare da 60 a 90 minuti, a seconda della difficoltà o delle proprie resistenze al lasciar andare.

Feedback! Esperienza stupenda!
Ci sono voluti circa 10 giorni, l’ho riletto 3 volte a distanza di 3 giorni, più una 4ª per vedere se era tutto a posto. Alla prima lettura ho provato una certa resistenza a iniziare perché avevo la sensazione di non voler lasciare andare quel dolore profondo, come se ne fossi gelosa, e privarmene era come lasciare andare anche il soggetto a cui era rivolto, e non volevo. Ma poi ho iniziato e lo strumento del pianto era perfetto per far scorrere quell’energia, e ad ogni frase sentivo che si portava via il peso ma non il sentimento, e iniziavo a stare meglio! Ahhh, che liberazione!!!  (…)  E non vorrei allargarmi troppo, ma penso di aver risolto un problema di dipendenza affettiva: e dici poco?” — (donna, 57 anni)

 


LIBRETTI PER LA PRATICA DI SELF-HEALING

ESB1  |  Le Cose Mai Dette
Preghiera per lasciare andare una Relazione, e Trasformarla in Amore.
Formato: cartaceo 10×14 cm  |  16 pagine  |  2019

ESB2  |  Per Dono
LiberarSi dal legame col Sentirsi Incompresi.
Formato: cartaceo 10×14 cm  |  16 pagine  |  2021

 


Titoli DIVULGATIVI

AMAZON  |  Risveglio Spirituale for dummies
Come diventare un giovane Jedi, da autodidatta.

ESB3  |  Tu Sei ADESSO 
Risvegliare la Coscienza di Essere parte dell’Unità.
Formato: cartaceo 10×14 cm  |  48 pagine  |  2023
Versione Kindle su Amazon

ESB4 |  Essere Umani
Un Insegnamento Iniziatico.
Formato: cartaceo 10×14 cm  |  40 pagine  |  2023
Versione Kindle su Amazon

in lavorazione Lezioni da Maestri Sconosciuti
Spunti di Consapevolezza per l’evoluzione personale.