Riequilibrio del Sé

La pratica della ri-armonizzazione è attività tutta personale: il primo compito di ognuno è quello di trovare la disciplina olistica che più gli si addice, in modo da beneficiare al massimo dell’efficacia che ogni disciplina ha in egual misura in fatto di auto-guarigione. L’altro ingrediente fondamentale è la sintonia con l’operatore, perché a parità di metodo ognuno ha un suo “approccio personale” con cui la persona deve sentirsi in risonanza.
Come capirlo? Quando ci si sente di potersi affidare e lasciar fluire liberamente le proprie emozioni, si è nel posto giusto, con la persona giusta e il metodo appropriato.
Il suono ha la prerogativa di lavorare direttamente nel profondo, senza bisogno di muovere la parte cosciente del “problema” ma, comunque, tutti lavorano sulla pulizia e il tenere fluide le energie per il ripristino delle corrette frequenze interiori personali.

Le sessioni di armonizzazione possono essere incontri individuali che di gruppo.
Entrambi hanno efficacia dal punto di vista del promuovere cambiamenti profondi. Le sessioni individuali di alcune tecniche, però, permettono di gioire di trattamenti specifici operati sul corpo e, ovviamente, concentrare la specificità del trattamento su motivazioni più personali.


Cosa offro

Dopo anni di tecniche acquisite, la mia esperienza mi ha portato a diventare unica e personale e offro un incontro che può svolgersi attraverso le mie attuali competenze, che sono l’uso delle frequenze armoniche attraverso le vibrazioni delle ciotole armoniche (“campane tibetane” certificate) oppure l’espressione della “voce inespressa interiore tramite i metodi (parlato) Experiencing Sound o (silenzioso) Tataulogia.
Ti invito a incontrarMi per Ricevere la Maestria anche, più semplicemente, attraverso una sessione di Meditazione – sia statica che in movimento.

Qui sotto puoi leggere nel dettaglio la descrizione delle tecniche che possono essere utilizzate in un nostro incontro di Armonia:

IMG_1030-small

Experiencing Sound

Experiencing Sound è una pratica di ascolto consapevole.
Il Corpo Umano è una delicata cassa di risonanza energetica e la voce la manifestazione udibile della sua parte più profonda (inconscio)…

massaggio armonico al viso

Diapason e Pranic touch

Un trattamento armonizzante di completo relax, grazie alle frequenze silenziose del diapason, che agendo lungo i punti riflessi del viso, regalano benessere, rilassamento, rigenerazione…

Tataulogia

Tataulogia

Atto sciamanico estetico (con)temporaneo, la Tataulogia si propone di far emergere i messaggi nascosti della propria genealogia attraverso la comparsa di segni simbolici sul corpo fisico…

massaggio sonoro

Massaggio sonoro armonico

Il bagno sonoro che il corpo riceve, aiuta ad una profonda ri-connessione con se stessi e incoraggia un cambiamento concreto verso l’equilibrio. Il Massaggio Sonoro armonico promette un profondo rilassamento, quiete mentale ed equilibrio emozionale…

foto di Irina Rabenstein

Sacred Singing Circle

Incontri di riconnessione – con noi stessi tramite gli altri – attraverso la magia dell’esplorazione corale della propria VOCE.

final-ritual-cut

Danza estatica

Attaverso la danza consapevole si pratica l’ascolto del proprio Corpo, per lasciarlo esprimere come si sente di volersi muovere in quel momento, ed incontrare le emozioni che emergono grazie a determinati movimenti…

TESTIMONIANZE

Alcune testimonianze di chi ha provato il massaggio sonoro armonico.