Sacred Singing Circle

Incontri periodici di SOUND HEALING condiviso.
Ci incontriamo per RI-CONNETTERCI – con noi stessi tramite gli altri – attraverso la magia dell’esplorazione corale della propria VOCE e il SUONO ARMONICO.

La VOCE è lo strumento terapeutico più potente in assoluto, essendo ricco di armonici, promuove la riconnessione al proprio SUONO INTERIORE, per ottenere equilibrio fisico, la sensazione di ritrovata calma, benessere e leggerezza.

Intoneremo suoni che fanno vibrare il nostro corpo dal profondo, così da regalarci un massaggio sonoro condiviso, con intenzione di benessere.
Niente a che fare con la capacità di cantare, né di essere intonati. Non è necessaria esperienza precedente.

Vocalizzi, Canto spontaneo, Canto Armonico, ricerca della Tonale personale, Suono Armonico, Intenzione, Offrirsi, Connessione.

COME SI SVOLGE

Ci ritroviamo in gruppo per praticare l’esperienza dell’asclto del proprio corpo attraverso la vibrazione prodotta dal suono della voce.
La sessione inizia con alcuni esercizi di riscaldamento delle corde vocali e dell’attenzione della respirazione e postura. Prosegue con la pratica dei vocalizzi, sia singolarmente che a coppie o a gruppi, a seconda dell’intento della giornata e/o l’esperienza del gruppo.

La voce è lo strumento terapeutico più potente in assoluto, essendo ricco di armonici, promuove la riconnessione al proprio SUONO INTERIORE, per ottenere equilibrio fisico, la sensazione di ritrovata calma, benessere e leggerezza.

La durata della serata è di circa 1 ora e mezza, di cui 30-40 minuti di armonizzazione + condivisione dell’esperienza e commiato.

In caso si svolgesse all’aperto, si consiglia di portare materassimo dove sedersi, abiti confortevoli e da bere per tenere la gola confortevole.


LOCATION e INFO

Cadenza occasionale  – per calendario seguire eventi su facebook

INFORMAZIONI
Domitilla 328 333 5637

COSTO E PRENOTAZIONI
coming soon


OPERATORI

Domitilla Biondi è esperta in comunicazione visiva e da anni ricercatrice delle potenzialità del corpo umano attraverso pratiche igieniste e spirituali. Nel 2013 si diploma in sound healing con il M° Albert Rabenstein e contemporaneamente fiorisce come artista inspirata di intaglio parallelamente al divenire healer pranico. Romana, vive e lavora sia a Milano che Roma.