Diapason e Pranic touch

Un trattamento di completo rilasciamento, grazie alle frequenze armoniche del diapason, che agendo lungo i punti riflessi della testa, della spina dorsale o delle articolazioni, regalano benessere, rilassamento e rigenerazione.

Se hai già letto sul Massaggio Sonoro armonico ma vuoi provare qualcosa di ancora diverso, questo trattamento ti sorprenderà piacevolmente: le vibrazioni silenzione armoniche del diapason massaggiano il corpo regalando una sensazione curiosa e rigenerante.

All’uso di questo strumento si affianca il tocco di energia pranica, che con una pressione gentile o semplicemente sfiorando la superficie del corpo, ha la funzione di ripulire i blocchi energetici a livello del corpo eterico e riequilibrare i meridiani energetici.

COME AVVIENE IL MASSAGGIO VIBRATORIO COL DIAPASON

trattamento-visoDopo una presentazione vicendevole che avviene al primo incontro, si verifica di comune accordo se procedere con il trattamento. Possono essere scelti diversi sistemi di riflessologia come il viso o la spina dorsale … oppure optare per il più completo massaggio sonoro.
Il “massaggio” vibratorio al volto, ad esempio, avviene in posizione distesa, con il corpo vestito e la testa poggiata sulle ginocchia dell’opertore che sorregge la testa con una mano e lavora il diapason con l’altra. Vengono utilizzati diapason di diverse frequenze, poggiandoli nelle varie parti del viso, e “suonati” per produrre le vibrazioni.

Le vibrazioni benefiche si percepiscono fisicamente attraversare il cranio, regalando sensazioni molto diverse se poggiati sulle parti molli o ossee, e creando un MASSAGGIO VIBRATORIO rigeneratore che stimola la circolazione sia sanguigna che energetica.

INFO

La durata della sessione è di circa 40 minuti di trattamento + 15 minuti finali di relax.
Si consigliano abiti confortevoli e capelli puliti.

Frequenza  |  Settimanale o da concordare a seconda degli obiettivi

Location  |  Roma e Milano

Operatore  |  Domitilla Biondi

 

Perché SCEGLIERE IL MASSAGGIO AL VOLTO.

Il Massaggio Vibratorio armonico promette un inebriante rilassamento. Quello al volto può essere molto efficace anche in caso di congestione di seni nasali, mal di testa, contratture dovute a tensioni muscolari cervicali, e quanto legato alle muscolature del cranio. Garantisce benefici già sin dal primo incontro.